Impianti idraulici

REALIZZAZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI IDRAULICI CIVILI ED INDUSTRIALI A TRAVAGLIATO

Realizzazione di Impianti Idraulici e Termoidraulici per privati ed aziende e con riferimento ad appartamenti, negozi, uffici, enti, centri commerciali, industrie e strutture di produzione. L’attività è estesa alle provincie di Brescia, Bergamo, Milano ed in tutta la Lombardia.

Scalvini opera la realizzazione di Impianti Idraulici civili con particolare riguardo alla sostituzione caldaie, sostituzione di vasche e docce, lavaggio degli impianti di riscaldamento ed idraulici. Un capitolo a parte e più dettagliato verrà dedicato alla Ristrutturazione bagno comprensiva di arredo e naturalmente di tutte quelle opere accessorie, prodotte da elettricisti, piastrellisti e imbianchini. 
L’ambito civile d’intervento ed i relativi servizi di manutenzione, sono di norma organizzati per rispondere alle esigenze correlabili ad abitazioni, condomini, complessi residenziali ed attività assimilabili all’ordine domestico delle esigenze come negozi, locali pubblici ed uffici.  


Le competenze ancor più selettive concernono invece la realizzazione di Impianti Idraulici industriali, impianti Idrico-Sanitari e reti di adduzione e scarico, impianti di Riscaldamento, sistemi di Ventilazione Meccanica Controllata per il ricambio dell’aria, Impianti di Condizionamento Industriale, impianti di Climatizzazione a espansione diretta o canalizzata, Impianti di protezione Antincendio, Impianti a gas medicale per il comparto ospedaliero, Impianti di trattamento acqua, Sistemi di Raffreddamento e Riscaldamento per ambienti produttivi, di Impianti Fotovoltaici in copertura anche ibridi. 


Oltre alla progettazione ed all’installazione, riferita ad ambedue le branche, Scalvini assicura un efficace protocollo di manutenzione ordinaria e programmata degli impianti di riscaldamento e condizionamento, dei Sistemi Antincendio, in grado di garantire la loro perfetta affidabilità e sicurezza, l’aumento dell’efficienza ed il ciclo dell’installazione. 

Gli uffici rispondono nelle ore convenzionali e sono contattabili per telefono al numero +39 030 661737 o per mail, scrivendo ad info@scalvinimpianti.it
Share by: