Condizionamento

impianti condizionamento Scalvini - Logo

IMPIANTI DI CONDIZIONAMENTO A TRAVAGLIATO

L’azienda esegue la progettazione e l’installazione di impianti di condizionamento industriale ed Impianti di climatizzazione civile, nelle provincie di Brescia, Bergamo, Milano, Cremona e Mantova. 

Scalvini Impianti opera attivamente nel settore del Condizionamento sia civile che industriale agendo in tutta la Lombardia e con particolarità nella provincia di Brescia, anche sede degli uffici. L’azienda dispone di un reparto tecnico di progettazione altamente qualificato e di un complesso operativo preparato ad affrontare installazioni di qualsiasi dimensione e per qualunque settore d’impiego. 

Come detto, i settori d’interesse e d’intervento, comprendono quello civile, inerente al montaggio di impianti di climatizzazione, per case, ville e appartamenti, di tipo tradizionale ovvero con split e dual split, oppure canalizzati, per ambienti numerosi, necessitanti di punti unici di controllo e di maggiore uniformità delle temperature. Oltre all’ambito civile, l’attività impiantistica di Scalvini si sostanzia ulteriormente negli interventi di tipo industriale, campo quest’ultimo, notoriamente più articolato rispetto al primo, per via delle maggiori complessità di gestione delle temperature dei contesti aziendale di mesa in opera. Scalvini dispone di certificazione FGAS.

Impianti di condizionamento industriale

Scalvini effettua la progettazione di impianti di condizionamento e climatizzazione industriale anche decentralizzati, idonei alla gestione delle esigenze di raffrescamento di qualsiasi struttura, ancorché complessa, in fatto di articolazione e metratura. 

Tutti gli impianti di climatizzazione industriale vengono realizzati in ossequio a criteri di efficienza, funzionalità e di personalizzazione circa le necessità di utilizzo ed il controllo dei flussi. 

La realizzazione contemplano impianti di condizionamento per capannoni – aziende farmaceutiche – industrie meccaniche – industrie alimentari – alberghi – centri commerciali – cantine – aziende enologiche – uffici.
L’azienda si avvale di un efficiente comparto di assistenza e di manutenzione degli impianti installati.

Impianti di condizionamento civile

Oltre all’ambito dei servizi industriali, Scalvini opera con efficacia e professionalità anche nell’ambito delle installazioni civili e commerciali. 

 Le soluzioni attuate prevedono impianti di climatizzazione canalizzati per grandi abitazioni e numerosi ambienti, con passaggio nascosto delle condutture e consistenti vantaggi sulla qualità ed omogeneità della refrigerazione. Impianti di climatizzazione tradizionali con split o dual split, caratterizzati da contenuti tecnologici avanzati, design moderni oltreché, bassi consumi energetici e controllo automatico della qualità delle temperature. 

Grazie al grado di sofisticazione raggiunto dagli apparecchi split o dual split, i condizionatori installati permettono di ottenere tempi di raffrescamento ridottissimi ed uniformità nel clima condizionato di ogni ambiente.  
Impianto di condizionamento industriale
Condizionatori per la casa

Scalvini Impianti, opera in regime di Certificazione FGAS e con l’ausilio di programmi d’acquisto finanziati in caso di privati.

Fiditalia - Logo
Fra i servizi predisposti per i privati in particolare, quello di poter pagare in comode rate, sfruttando il programma di agevolazioni FIDITALIA e il piano d’incentivazione Fiscale con il BONUS del 50% sulle RISTRUTTURAZIONI, del 65% sul RISPARMIO ENERGETICO adottato recentemente dalle politiche di governo. 
Share by: